Il nuovo Consiglio Comunale eletto per il mandato amministrativo 2024-2029

Contenuto

Di seguito le parole del Sindaco neo eletto Gian Lorenzo Spinelli, rese durante la prima seduta del Consiglio comunale del 20.06.2024:

"Voglio esprimere un sincero ringraziamento ai cittadini di Colzate che con il loro voto ci hanno dato fiducia e a tutte le persone che mi hanno sostenuto e mi accompagneranno in questa avventura amministrativa.

Siamo pronti a impegnarci per finalizzare il nostro programma e rispondere ai bisogni di tutta la nostra comunità. La casa comunale è aperta a tutti ed io sarò disponibile all’ascolto dei cittadini.

Auguro inoltre un buon lavoro agli eletti della lista Rinnova Colzate, auspicando un’efficace collaborazione nell’interesse dei Colzatesi".

Nella foto, da sinistra a destra, gli eletti al Consiglio comunale per il mandato amministrativo 2024-2029:

• Gusmini Patrizia - Consigliere di minoranza
  • Consonni Giacomo Paolo - Consigliere di minoranza