Avviso pubblico per l'erogazione di contributi economici finalizzati a garantire il diritto ad una vita indipendente a persone con disabilità permanente - Pro.Vi. (annualità 2024/25)

Contenuto

Le domande possono essere presentate dal 24 aprile 2024 al 15 febbraio 2025 solo tramite SPID.
Requisiti e modalità di presentazione sono riportate nell’avviso pubblico disponibile al seguente link
Come riportato nell’avviso, si evidenzia che è necessario richiedere ALMENO due interventi (escluso l’intervento 6 “Azioni di sistema”) e che la presentazione dell’istanza non comporta automatico diritto alla valutazione multidimensionale e alla eventuale conseguente erogazione dei benefici.
E’ possibile chiedere informazioni o supporto nella presentazione delle istanze contattando l’assistente sociale alla mail servizisociali@comune.colzate.bg.it o telefonicamente nei giorni di presenza in comune (lunedì 14.30-17.30; giovedì 14.30-16.00; venerdì 9.00-12.30).

Pubblicazione
Apr/24